|
|
|
|
|
|
La conoscenza, la rappresentazione di un contesto organizzativo complesso e dinamico, la fruizione delle informazioni, la valorizzazione delle competenze e del capitale intellettuale sono fattori decisivi per l’efficienza ed il successo delle organizzazioni.
|
Con la nostra metodologia, l’azienda potrà disporre di tutte le informazioni relative ai suoi processi ed alle problematiche dei clienti, potrà integrare i diversi livelli dell’organizzazione e migliorare l’interazione tra le diverse competenze.
|
Analizzando ed ottimizzando la collaborazione e l’interazione tra gli individui sarà possibile:
- ottenere comportamenti omogenei in risposta a problematiche simili
- strutturare e regolamentare le risposte ai quesiti dei clienti altrimenti gestiti in modo destrutturato ed inadeguato
- stimolare contesti di cooperazione tra le diverse comunità aziendali e riutilizzare le esperienze
- sviluppare le competenze critiche in funzione dell’innovazione ed a supporto del cambiamento
|
Adottare KVA – Knowledge Value Analysis significa:
- riduzione dei costi, attraverso l’efficientamento dei processi ed il riutilizzo delle esperienze
- capacità di produrre prodotti e servizi migliori e più rapidamente, attraverso l'utilizzo adeguato delle competenze e lo sviluppo della creatività dell’impresa
|
|
|
|
|
|
azienda
|
competenze
|
metodologia
|
referenze
|
documenti
|
contatti
|